La cucina de La Magnolia è aperta tutti i giorni per preparare i pasti di alcune realtà del territorio e alcuni servizi gestiti dalla stessa cooperativa Namasté. Ogni giorno, infatti, serve i suoi piatti alla mensa della scuola dell’infanzia “Arioli Dolci” di Treviolo, agli ospiti del Centro Diurno Integrato (sempre a Treviolo) e agli anziani non-autosufficienti seguiti dai servizi sociali di alcuni Comuni. 

La nostra consolidata esperienza nella ristorazione collettiva si avvale anche del supporto di una nutrizionista per stabilire le giuste quantità e i corretti menù, in base alle esigenze nutrizionali dei nostri clienti. Inoltre prestiamo molta attenzione anche alle singole specificità di ognuno, preparando alternative per coloro che hanno qualche intolleranza alimentare o che per motivi religiosi o scelte personali non mangiano taluni prodotti come la carne.

Per la ristorazione collettiva ci occupiamo dello studio dei menù secondo le regole nutrizionali, della preparazione dei piatti e della consegna sul luogo di lavoro/studio o a domicilio.

I nostri valori